Lacey Evans annuncia di essere incinta di Ric Flair

Lacey Evans annuncia di essere incinta di Ric Flair

L'annuncio di Lacey Evans: è incinta di Ric Flair.

Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte, Lacey Evans ha annunciato di essere rimasta incinta, affermando che il padre del futuro bambino sarà proprio Ric Flair.

Quali sono i piani della WWE per Lacey Evans?

La Class Lady, ovviamente, non è realmente incinta di Ric Flair ma del marito Alfonso nella vita reale e darà dunque davvero vita al suo secondo figlio tra qualche mese. Nonostante l’annuncio, la federazione di Stamford non ha ancora cambiato la card di WWE Elimination Chamber 2021, dove proprio la Evans dovrebbe affrontare Asuka in un match con in palio il RAW Women’s Championship.

Secondo quanto riportato da Ringside News, il piano della WWE è quello di tenere la Sassy Southern Belle in televisione ancora per diverso tempo per continuare la storyline con Charlotte Flair. Ovviamente, in queste condizioni, la Evans non potrà lottare direttamente con la Queen e non è ancora chiaro quale direzione deciderà di prendere la federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
IMPACT! Risultati 17-06-2021
IMPACT! Risultati 17-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: