Il Ladder Match di WrestleMania XL potrebbe subire delle modifiche nel corso dei prossimi giorni: ecco cosa sappiamo sull’incontro!
Qualche settimana fa i due General Manager della WWE, Adam Pearce (di RAW) e Nick Aldis (di SmackDown) hanno annunciato che nella prossima edizione di WrestleMania avremmo assistito ad un Six-Pack Ladder Match valido per gli Undisputed WWE Tag Team Titles.
A nulla sono valse le proteste dei campioni in carica, Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day, dato che il match è stato ufficializzato. A qualificarsi all’incontro sono stati i #DIY, gli Awesome Truth, il New Day, la New Catch Republic e gli A-Town Down Under.
Proprio quest’ultimo team, formato da Austin Theory e Grayson Waller, potrebbe essere rimosso dal Ladder Match di WrestleMania XL.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, la WWE sta discutendo della possibilità di estromettere i due dall’incontro titolato in favore di qualche ingresso a sorpresa.
I fan hanno subito lanciato le prime ipotesi: i Motor City Machine Guns, che hanno da poco lasciato la TNA Wrestling, oppure i Dudley Boyz, dato che lo show si svolgerà a Filadelfia, casa della vecchia Extreme Championship Wrestling.
Cosa succederà a WrestleMania? Continuate a seguirci per scoprirlo!
Dave Meltzer is reporting that even though Theory & Waller won on #SmackDown, it doesn’t necessarily mean they’ll be in the ladder match next weekend.
According to Meltzer, there’s a “meeting” about the decision regarding them. pic.twitter.com/YDACJReM7C
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) March 31, 2024