Lance Archer risultato positivo al Coronavirus
Lance Archer risultato positivo al Coronavirus

Lance Archer risultato positivo al Coronavirus

Il lottatore AEW sarà assente per un periodo

Lance Archer è risultato positivo al Coronavirus dopo un test prima di presenziare a Jacksonville per la puntata di AEW Dynamite. Pronto il cambio di programma per la puntata di stanotte. Annunciato match valevole per il Titolo Mondiale AEW.

Lance Archer era appena entrato nella corsa al Titolo Mondiale AEW dato che è previsto come il prossimo sfidante di Jon Moxley per lo show di anniversario di AEW Dynamite del 14 ottobre. La positività al Coronavirus mette tutto in discussione. Intanto la AEW ha già modificato la scaletta della puntata di stanotte.

L’annuncio di Lance Archer

È stato proprio Archer il primo ad annunciare ai fan il suo imprevisto con un post su Twitter. Dice di sentirsi bene ma è meglio che stia a riposo per le prossime due settimane:

Quando sono tornato dall’ultimo nostro show, un membro della mia famiglia era ammalato. Ho scoperto dopo che l’amico che aveva portato il mio parente dal veterinario per il bassotto era positivo al Covid. A casa mi sono sentito poco bene e ho fatto il test risultando positivo. Ora sto bene, tornerò tra due settimane.

Si attendono altri sviluppi quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Randy Orton si era quasi dato fuoco nel Casket match contro The Undertaker
Randy Orton si era quasi dato fuoco nel Casket match contro The Undertaker