Lazza, celebre rapper italiano, ha citato SmackDown in una strofa del suo ultimo singolo “Zeri in Più”, realizzato insieme a Laura Pausini.
Non è la prima volta che il pro-wrestling e la WWE vengono citate nei testi delle canzoni di rapper e cantanti italiani. La Dark Polo Gang ha fatto riferimento al leggendario Ric Flair e proprio a SmackDown, Ernia ha citato Brock Lesnar e WrestleMania, Salmo ha nominato The Undertaker, Max Pezzali e J-Ax hanno nominato Antonio Inoki e molti altri ancora.
Il rapper Mostro ha addirittura composto un brano intitolato Chris Benoit, nel quale parla della storia del wrestler canadese menzionando la vittoria alla Royal Rumble del 2004 e il duplice omicidio-suicidio del 2007.
“Tutto fake come SmackDown” cit. Lazza
Qualche giorno fa è uscito l’ultimo singolo di Lazza, “Zeri in Più”, con Laura Pausini. Il brano è stato prodotto da Drillionaire, già producer di decine e decine di singoli di grande successo in passato, e farà parte dell’album Locura.
I fan del wrestling hanno subito notato che nel testo della canzone viene citato SmackDown, lo show blu della WWE.
“Mi auguro ‘sto trend presto passerà
Mettere me con te è come la Darsena con l’Arsenal (Pah-pow)
Spegnimi la luce come un blackout (Blackout)
Che mi sembra tutto fake come SmackDown (SmackDown)”
L’artista nato a Milano, dunque, si aggiunge alla lunga lista di cantanti italiani che hanno citato il wrestling nelle loro canzoni. Alla fine dell’articolo potete trovare il video ufficiale del singolo “Zeri in Più”.
E, a proposito, di Friday Night SmackDown, clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show del venerdì sera!