Leatherface ha fatto un’apparizione a sorpresa nell’ultima puntata di AEW Dynamite, denominata Fight for the Fallen, andata in onda questa notte.
Il villain della saga cinematografica Texas Chainsaw Massacre (noto come Non Aprite Quella Porta in Italia) è storicamente legato anche al mondo del wrestling, dato che il wrestler Michael “Corporal Kirchner” Penzel ha vestito proprio i panni del fittizio serial killer quando lottava nelle federazioni giapponesi, in primis in New Japan Pro-Wrestling e in Frontier Martial-Arts Wrestling.
Il sodalizio tra la saga horror e il pro-wrestling è continuato nell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Leatherface si fa vedere a AEW Dynamite
Con l’inclusione di un Texas Chainsaw Massacre Deathmatch nell’ultima puntata di AEW Dynamite, sponsorizzato dal videogioco di prossima uscita dedicato alla saga horror, c’era da aspettarsi un’apparizione a sorpresa di Leatherface. Il villain di Non Aprite Quella Porta, infatti, ha fatto un cameo armato di motosega e ha fatto scappare Karen Jarrett.
Purtroppo non è noto chi ha vestito i panni di Faccia di Cuoio in questa apparizione speciale, pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per scoprire chi ha vestito i panni del serial killer a Dynamite.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fight for the Fallen
Leatherface has arrived!
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS! @RealJeffJarrett | @JEFFHARDYBRAND | @TXChainSawGame | #TexasChainsawMassacre pic.twitter.com/BfCb7WvpWH
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

