LeBron James è diventato il top scorer di sempre nella storia dell’NBA e la WWE lo ha voluto omaggiare con un video ricordo sui social.
La notte scorsa i fan del basket, e dello sport in generale, hanno potuto assistere un momento storico. Il record di 38.387 punti settato anni fa da Kareem Abdul-Jabbar è stato ufficialmemte siperato.
A riuscirci è stato The King grazie all’ennesima prova da fuoriclasse, che non è servita a far ottenere ai suoi Los Angeles Lakers la vittoria, in una serata però chiaramente condita da una sconfitta ben poco amara.
La WWE omaggia LeBron James
Anche la WWE si è unita ai tanti che hanno voluto dedicare un pensiero all’icona del basket LeBron James dopo il superamento del record. la federazione di Stamford ha infatti pubblicato un video ricordo della partecipazione del Re ad una puntata di Monday Night RAW in cui scattò una foto a Stone Cold Steve Austin.
Il social media manager della WWE si è fatto però la stessa domanda, LeBron avrà ancora quella foto?
Congratulations to @KingJames on making @NBA history 👑 (also, hope you still have that pic of @steveaustinBSR) pic.twitter.com/H8n20oSKN5
— WWE (@WWE) February 8, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

