Il Legado del Fantasma ha sconfitto Apollo Crews e Baron Corbin in un Tag Team Match svoltosi nell’ultima puntata di SmackDown.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo ai tentativi del Legado del Fantasma di risalire ai piani alti del roster di SmackDown, con Berto e Angel impegnati nella divisione di coppia, Elektra Lopez nella categoria femminile e Santos Escobar in quella singola.
Sette giorni fa, il leader della stable ha tentato l’assalto al titolo US di LA Knight, dopo aver vinto un mini torneo per diventare il contendente numero uno, ma non è riuscito nell’impresa.
Nel post-match, nel backstage, Escobar è stato preso in giro da Baron Corbin e Apollo Crews per il suo fallimento. Il messicano, però, non l’ha presa bene, così ha sfidato i due face ad un incontro.
Legado del Fantasma vs Baron Corbin e Apollo Crews
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo assistito al Tag Team Match tra i membri del Legado del Fantasma, Berto e Garza, e la coppia formata da Apollo Crews e Baron Corbin.
Ad avere la meglio sono stati i cugini messicani, dopo molti interventi scorretti di Santos Escobar e Elektra Lopez, i quali erano presenti a bordo ring.
Vitória dos Los Garza, representando a Legado del Fantasma
Finalmente veio aí#SmackDown pic.twitter.com/IHHmh7FIHd
— WrestleBR (@wrestlebr) August 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

