Leggende a SmackDown Premiere
Leggende a SmackDown Premiere

Leggende a SmackDown Premiere: chi è apparso?

Leggende a SmackDown Premiere: chi è apparso? La prima puntata di SmackDown su FOX è terminata da poco e molte cose sono successe. In questo articolo, daremo uno sguardo ai grandi nomi che sono apparsi nel ventesimo anniversario di SmackDown.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima puntata di SmackDown su FOX ha regalato grandi sorprese: la vittoria del WWE Championship da parte di Brock Lesnar, il debutto di Cain Velasquez, lo scontro tra Braun Strowman Tyson Fury, il primo segmento condotto da The Rock. Non solo: essendo anche il ventesimo anniversario dello show blu, l’episodio ha visto l’apparizione di molte leggende a SmackDown Premiere.
Innanzitutto, la puntata è stata aperta da Vince McMahon e dalla figlia Stephanie McMahon, i quali hanno dato il benvenuto al nuovo SmackDown e al nuovo network. Come detto in precedenza, il primo segmento ha visto il ritorno di The Rock come protagonista: Dwayne Johnson ha interagito con Becky LynchKing Corbin, iniziando a prendere in giro quest’ultimo e attaccando il King Of The Ring con le sue mosse caratteristiche.
Prima dell’inizio del primo match della serata (il tag team match con le Four Horsewomen), c’è spazio per un’apparizione di Trish Stratus Lita, le quali assistono al match femminile tra il pubblico. Successivamente, è il turno di Mick FoleyKurt Angle, che attendono il Champion vs Champion Match tra Seth RollinsShinsuke Nakamura, ma devono prima assistere ad un nuovo segmento della Firefly Fun House.
Al termine dello spezzone di Bray Wyatt, si intravedono Hulk HoganRic Flair, che si sono recentemente sfidati per un Team vs Team match a Crown Jewel. Infine, durante il Main Event, si sono viste le diverse reazioni di Mark Henry e di Goldberg: il primo è rimasto scioccato dal risultato dell’incontro, il secondo è sembrato convinto dall’inizio dell’esito del match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW
Double or Nothing verrà cancellato?