Leon Chiro è riuscito a conquistare il suo primo titolo internazionale nella Knokx Pro, la federazione dell’Hall of Famer WWE Rikishi.
Tra Europa e Stati Uniti, gli atleti appartenenti al panorama di Wrestling Italiano stanno letteralmente facendo man bassa di titoli, portando grande lustro alla scena nazionale oltre al prestigio personale.
In Inghilterra, ad esempio, abbiamo visto la conquista delle cinture di coppia della World Association of Wrestling da parte di Red Scorpion e Nico Narciso, mentre in Florida (e dunque negli States) è stato D3 ad ottenere un titolo diventando anch’esso campione di coppia, vincendo assieme a Romeo Quevedo i NGWC Tag Team Championships.
Leon Chiro è il nuovo Campione della Knokx Pro Entertainment, federazione di Rikishi
Oltre ai sopracitati, in questo momento grandioso per gli italiani all’estero, spicca anche il nome di Leon Chiro, molto conosciuto nell’ambito extra-wrestling essendo (per esempio) un notissimo cosplayer, ma da alcuni anni attivo in MWF e soprattutto SIW (diventando il primo Campione Genesis nel 2021).
Il nostro connazionale è riuscito infatti a conquistare il titolo massimo della Knokx Pro Entertainment, promotion statunitense che è rinomata per appartenere all’Hall of Famer della WWE, nonché padre dei gemelli Uso e Solo Sikoa, Rikishi
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

