Lesnar Vs Velasquez: perché è durato poco? Rivelato il motivo per cui Cain Velasquez ha perso contro Brock Lesnar in pochissimo tempo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il match di apertura di WWE Crown Jewel 2019 è stato quello valevole per il WWE Championship: il campione Brock Lesnar (accompagnato da Paul Heyman) contro lo sfidante Cain Velasquez (accompagnato da Rey Mysterio).

Questo incontro in pieno stile MMA è terminato con la vittoria di Brock Lesnar per sottomissione, facendo cedere l’ex UFC Heavyweight Champion grazie alla Kimura Lock.
L’incontro è stato inaspettatamente breve ed è durato poco più di due minuti.

Sembra che ciò, in parte, sia dovuto a un infortunio di Cain Velasquez al ginocchio.
Il giornalista Dave Meltzer ha riportato, sul Wrestling Observer Newsletter, che l’idea originale del match sarebbe dovuta essere quella di farlo breve ma dinamico come gli ultimi match tra Brock Lesnar e Goldberg. Ha fatto poi notare la faccenda dell’infortunio al ginocchio di Velasquez, facendo capire quindi che non avrebbero potuto fare molto.

Meltzer ha detto, inoltre, che l’infortunio di Cain Velasquez potrebbe essere più serio di quanto si pensi e che molto probabilmente si dovrà operare.

Riuscirà a lottare il 30 novembre?

Cain Velasquez dovrebbe fare coppia con Rey Mysterio in un Tag Team Match contro Drew McIntyre e Andrade in un live event a Città del Messico, che si svolgerà il 30 novembre.
Con la situazione del suo infortunio, non si sa se Velasquez dovrà saltare l’evento o meno.

Il live event si svolgerà in Arena Ciudad de México, luogo in cui Velasquez ha fatto il suo debutto in AAA.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.