Lex Luger è tornato a parlare della scomparsa di Miss Elizabeth nel corso di una recente intervista. Ecco le parole dell’ex wrestler WWE.
Dopo la fine della relazione con “Macho Man” Randy Savage, Elizabeth cominciò a frequentarsi con The Total Package. La loro relazione fu, purtroppo, caratterizzata da episodi di violenza domestica: nel 2003, ad esempio, la polizia trovò Miss Elizabeth con gli occhi tumefatti, ferite e lividi sul corpo.
Qualche giorno dopo, verso le 5:30 del mattino di giovedì 1 maggio 2003, Miss Elizabeth morì a causa di un mix letale di alcool e droghe. Inutile fu l’intervento del 911. In seguito alla scomparsa, Lex Luger venne arrestato per possesso illegale di sostanze come ossicodone, temazepam, ormoni della crescita e alprazolam. La morte di Miss Elizabeth fu dichiarata accidentale e il wrestler non venne indagato per omicidio.
Intervistato da Chris Van Vliet, Lex Luger ha affermato di non essere stato lui ad uccidere Miss Elizabeth, sottolineando però che il suo stile di vita sregolato e l’aver coinvolto Elizabeth in esso abbia senza dubbio contribuito alla sua morte per overdose. “Ci sono sempre dei danni collaterali se segui stili di vita simili” ha dichiarato Luger, che si è assunto la responsabilità della tragica scomparsa della compagna.
Infine, il vincitore della Royal Rumble 1994 ha detto che invece di soffrire per la perdita di Elizabeth, all’epoca era più preoccupato per l’impatto che questo fatto avrebbe avuto sulla sua carriera e di pentirsi amaramente di aver tenuto questo atteggiamento.
Lex Luger: I Take Responsibility For The Death of Miss Elizabeth https://t.co/TYKzD3Ricb
— SEScoops (@sescoops) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

