Lexis King non appare da alcune settimane a NXT e sui propri social si è voluto scusare con i suoi fan, svelando come sia pronto a tornare.
Il fu Brian Pillman Jr. ha sicuramente lasciato il segno nel corso degli ultimi anni, togliendosi soddisfazioni e lottando per anni anche in All Elite Wrestling. Dal 2023 ha fatto ritorno in WWE e sta sicuramente brillando anche a NXT, dove è da circa tre mesi anche il possessore della Heritage Cup, dopo la bella vittoria ottenuta contro Charlie Dempsey.
Nelle ultime settimane, oltre a varie difese del suo titolo, ha tentato anche l’assalto al TNA X-Division Championship di Moose. Questo è anche l’ultimo incontro ufficialmente lottato da Lexis King a NXT, ma l’atleta ha avuto modo di parlare proprio della sua assenza.
Sui propri social ha infatti chiesto scusa ai suoi fan (Intellexuals) per la sua assenza nelle ultime due settimane a NXT. Successivamente ha dichiarato come questa fosse una pausa per lui assolutamente necessaria, tanto da non esser riuscito neanche ad andare dal barbiere. Al post è ovviamente allegata la sua foto mentre si sistema barba e capelli proprio da un barbiere.
Lexis King sta per tornare, lo vedremo questa notte a NXT?
I want to apologize to all of my Intellexuals for my absence from NXT these past couple weeks…
It was a much needed break, and I haven’t even gotten my hair cut in over two weeks, but it’s safe to say the King has returned!!!
😘🏆👑 pic.twitter.com/xmD6SXPH7O
— King (@LexisKingWWE) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

