Lilian Garcia ha fornito ai fan degli aggiornamenti in merito al suo futuro in WWE: ecco le parole dell’annunciatrice poche ore dopo SmackDown Barcellona.
L’iconica annunciatrice della WWE è tornata a farsi vedere nella federazione con sede nella città di Stamford dopo l’addio di Samantha Irvin, che qualche mese fa ha deciso improvvisamente di lasciare la compagnia.
A inizio anno è stata trasferita da Monday Night RAW a Friday Night SmackDown ma, a quanto pare, ora le cose cambieranno nuovamente. La stessa Lilian Garcia, in un video pubblicato sui social, ha infatti affermato che la puntata dello show blu che si è tenuta ieri sera è stata l’ultima come ring announcer full-time. Ha ringraziato i fan di Barcellona per il calore e per aver fatto vivere alla promotion una serata speciale.
La Garcia, d’ora in avanti, si farà vedere durante gli eventi speciali WWE Saturday Night’s Main Event e collaborerà con la federazione ad altri progetti.
Chi vorreste vedere al posto di Lilian Garcia nel ruolo di ring announcer per Friday Night SmackDown? Clicca QUI! per trovare il report della puntata dello show blu che si è tenuta la scorsa notte all’interno della Olimpic Arena di Barcellona!
Lilian Garcia has announced that she’s done being the ring announcer for #SmackDown and will be announcing on the WWE Saturday Night’s Main Event shows.
(Lilian’s IG) pic.twitter.com/AS9oKzFCOq
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

