Lilian Garcia è tornata a RAW come annunciatrice dello show rosso, dopo diversi anni di assenza da tale carica.
Nelle ultime ore, come ben sappiamo, Samantha Irvin ha confermato il suo addio a RAW e alla WWE in generale sui propri social media. Con questa notizia dell’addio della compagna di Ricochet dalle scene, è subito circolata la voce di un ritorno di Lilian Garcia dato che quest’ultima stando a diverse fonti sarebbe stata presente nel backstage di RAW.
A RAW (clicca QUI! per il report), in effetti, Garcia è stata l’annunciatrice dell’episodio tanto da essere stata anche inquadrata in primo piano in puntata.
LILIAN GARCIA IS BACK!!!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/8dAA10wYMz
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) October 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

