Lince Dorado lotterà nel prossimo evento inter-brand della WWE, in collaborazione con la Lucha Libre AAA, Worlds Collide questo weekend.
Per il match era prevista una sfida tra il Latino World Order, rappresentato da Joaquin Wilde, Dragon Lee e Cruz del Toro, contro il trio formato da Octagon Jr., Mr. Iguana ed Aerostar. Tuttavia dalla scorsa notte c’è stata aria di cambio, dato che Joaquin Wilde ha perso i sensi in un match di WWE Speed facendo preoccupare fan e addetti ai lavori, anche se in seguito ha rassicurato tutti facendo sapere di stare bene.
Dopo quanto successo in effetti è stato annunciato un cambio a NXT, dove a sostituire l’ex DJZ ci penserà Lince Dorado, già tornato in WWE sia in House Show di NXT che in quel di WWE Evolve.
Clicca QUI! per il report di NXT
Look who’s here 👀 @MrIguana, @aaaerostar1 and Octagón Jr. have a front-row seat for this 8-Man Tag Team Match!@luchalibreaaa #WWENXT pic.twitter.com/iJmppaVCgZ
— WWE (@WWE) June 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

