Lio Rush: dettagli sul suo accordo con la AEW

Lio Rush: dettagli sul suo accordo con la AEW

Novità sull'accordo tra Lio Rush e la All Elite Wrestling.

Lio Rush ha fatto il suo debutto a sorpresa in quel di AEW Double Or Nothing 2021 entrando con il numero 21 nella Casino Battle Royale, vinta poi da Jungle Boy.

L’ex manager di Bobby Lashley non è riuscito dunque ad esordire con il botto e a vincere la contesa, venendo eliminato dai Private Party pochi minuti dopo il suo arrivo. Il pubblico ha comunque accolto in maniera positiva il suo debutto in All Elite Wrestling.

I dettagli dell’accordo Lio Rush-All Elite

Nella conferenza stampa post-Double Or Nothing il presidente della AEW Tony Khan ha fatto chiarezza sull’accordo che lega il Man of the Hour alla federazione.

“Non c’è un contratto nero su bianco, ma abbiamo un accordo: può lavorare sia qui con noi che in Giappone alla New Japan Pro Wrestling. Siamo riusciti ad arrivare ad un ottimo accordo, e dovrebbe aver trovato un ottimo accordo anche con la NJPW. È questo il modo giusto di lavorare. Sta andando tutto alla grande.”

Dove può arrivare Lio Rush in AEW?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
NXT 15-06-2021 - Risultati Live
NXT 15-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: