Lio Rush ha confermato di aver firmato un nuovo contratto con la AEW, tornando dunque nella compagnia dopo la prima esperienza.
La All Elite Wrestling ha archiviato da poche ore il suo ultimo evento in Pay Per View, vale a dire WrestleDream. Lo show ha regalato sorprese, come i ritorni di MJF e Adam Cole, oltre alle grandi vittorie dell’AEW International Championship da parte di Konosuke Takeshita e di Jon Moxley dell’AEW World Championship.
Quest’ultima ha avuto però una conseguenza molto grande, con il ritiro dall’attività a tempo pieno di Bryan Danielson. Un altro buono show per la compagnia, che cresce sempre più sotto ogni punto di vista.
Tra questi vi è anche l’ingrandimento del roster, che tornerà ad avere al suo interno Lio Rush. Quest’ultimo aveva firmato per la AEW nel 2021, ma poco dopo lascò la compagnia, dopo appena cinque match disputati in vari mesi.
Per The Man of the Hour è però l’ora di rigiocarsi, con tre anni di esperienza in più, la sua occasione in All Elite Wrestling. Il suo annuncio, pubblicato sui social della compagnia, è stato interrotto però da MVP e Shelton Benjamin, che gli hanno domandato se fosse libero per mercoledì sera,
Con l’imminente debutto di Bobby Lashley non si può non pensare al collegamento proprio con Lio Rush.
Exclusive @IamLioRush confirms that he is once again #AllElite to @AliciaAtout, and than quickly finds himself interrupted by @The305MVP & @Sheltyb803 pic.twitter.com/ei7APP2065
— All Elite Wrestling (@AEW) October 13, 2024