Lio Rush, dopo aver affrontato KUSHIDA a Multiverse United, farà il suo ritorno ad IMPACT Wrestling nel corso di quest’estate.
La scorsa settimana, si è tenuto l’ultimo evento speciale di IMPACT Against All Odds 2023, che ha regalato alcune importanti sorprese. In particolare, Alex Shelley ha conquistato l’IMPACT World Championship, così come Chris Sabin ha conquistato l’IMPACT X-Division Championship, entrambi nel corso della stessa serata.
In seguito, sono già stati ufficializzati i primi due match del prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, con gli annunci di Alex Shelley vs Nick Aldis e di Deonna Purrazzo vs Trinity. Nel corso di quest’estate, però, si è aggiunto un nuovo protagonista, che farà il suo ritorno ad IMPACT Wrestling.
Lio Rush lotterà presto ad IMPACT Wrestling
Con un post su Twitter, IMPACT Wrestling ha annunciato che, nei prossimi tapings di IMPACT!, ci sarà anche la partecipazione di Lio Rush.
Alcuni mesi dopo il match di Multiverse United contro KUSHIDA, dunque, l’ex WWE e AEW farà ritorno nella Federazione di Nashville, dove, al momento, prenderà parte ai tapings di Summer Sizzler del prossimo venerdì 23 giugno. Questa sarà una delle sue prime apparizioni nel pro-wrestling dopo la partecipazione al NJPW Best of the Super Juniors 30, edizione vinta da Master Wato.
Ci sarà spazio anche per lui nella prossima edizione di Slammiversary? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo!
BREAKING: After his incredible match against KUSHIDA at #MultiverseUnited, @IamLioRush returns to IMPACT at #SummerSizzler in Atlanta on June 23!
Get tickets HERE: https://t.co/IQZ1hLHgOr pic.twitter.com/t670vOaK71
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

