in

Lio Rush | Qual è la sua situazione tecnica?

lio rush

Lio Rush ha avuto diversi problemi a livello di rapporti nel backstage. Questi hanno complicato i suoi trascorsi in WWE.

Lio Rush è noto per essere un wrestler dal carattere non semplice. Nel corso degli ultimi anni l’attuale manager di Bobby Lashley è passato attraverso diversi problemi dietro le quinte.

Al momento, sembra esserci molto risentimento dietro le quinte nei suoi confronti, a causa di comportamenti poco consoni. Per questa ragione, molto probabilmente Rush non tornerà più a combattere in un ring WWE. Al momento, il Man of the Hour è stato rimosso anche dal roster di 205 live, sul sito officiale della compagnia.

In teoria il ruolo da manager di Rush è fuori discussione, visto che riguarda dinamiche piuttosto importanti nella federazione. Nonostante ciò, anche questo vacilla, visto che Rush non ha accompagnato Lashley in un segmento a telecamere spente di recente.

Secondo Cageside, Rush desidererebbe avere sua moglie sempre accanto a sé on the road, desiderio ovviamente non esaudibile. Non solo: quando Finn Bàlor ha provato a spiegare a Rush questa situazione, dicendo che a Vince McMahon “non piacerebbe vedere sua moglie seduta a far niente”, la reazione di Lio Rush non é stata delle più serene ed educate.

È stato l’intero roster a chiedere che Rush fosse messo alla porta. Sempre secondo Cageside, il Cruserweight potrebbe ritenersi fortunato se mai riuscisse a tornare di nuovo su un ring WWE.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

RAW Preview 29-04-19

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 29-04-2019