Lio Rush ha avuto modo di parlare del suo ritorno in AEW, svelando come l’aver girato il mondo gli abbia permesso di capire come sia casa sua.
The Man of the Hour dopo l’addio alla WWE ha avuto modo di ricostruirsi un nome nel circuito indipendente e non. Nel 2021 è stato protagonista di un primo stint in All Elite Wrestling, lasciando la compagnia dopo appena cinque match in pochi mesi.
Quest’anno il lottatore, dopo aver letteralmente girato il mondo, ha fatto ritorno a Jacksonville, apparendo a sorpresa nel Gauntlet Match con il palio la chance per l’AEW World Championship a Forbidden Door. Durante WrestleDream è stato invece svelato come il lottatore abbia firmato ufficialmente per la compagnia.
Perché Lio Rush è tornato in AEW?
In una recente intervista Lio Rush ha avuto modo di parlare del suo ritorno in AEW. Ecco le sue parole, durante AEW Unrestricted:
“Ho iniziato l’anno con un tour tutto mio, il Where’s Home World Tour. Ho viaggiato per tutta l’America, l’Europa e il Canada, alla ricerca del mio posto.
Ho poi ricevuto un messaggio a caso alle tre del mattino che mi chiedeva se potevo presentarmi a Los Angeles per il Casino Gauntlet. Sapevo che sarebbe stata una sorpresa, ma questa volta sembrava diversa. Tutto il tempo e l’impegno che ho dedicato mi hanno fatto capire che la AEW è il posto in cui voglio stare.
È la sensazione giusta ora. All’inizio non sapevo se volevo che la AEW fosse la mia casa, ma essere tornato nello spogliatoio e lavorare di nuovo con tutti mi ha fatto capire che questo è il posto giusto per me.”
Exclusive @IamLioRush confirms that he is once again #AllElite to @AliciaAtout, and than quickly finds himself interrupted by @The305MVP & @Sheltyb803 pic.twitter.com/ei7APP2065
— All Elite Wrestling (@AEW) October 13, 2024