I DUE LOTTATORI, ORA AD NXT, SI CONOSCONO DA LUNGO TEMPO E LIO RUSH HA PARLATO DELL’AMICO VELVETEEN DREAM AD ESPN.

I due si sono sempre allenati insieme, hanno la stessa età (25 anni) e in Maryland Championship Wrestling erano anche un team. Lio Rush ha sottolineato la professionalità di Dream, e pensa che l’amico possa diventare uno dei migliori di sempre.

He’s always had the drive to be one of the best in the world. He has a work ethic like no other. Strong mindset. He’s dedicated to his craft and he believes in the things that he says, and I think that is a huge, key factor in anyone’s success. [Velveteen] has always been that guy that is looked at as soon as he walks in a room. He has the charisma. He has the personality. Just that fire in his eyes that you don’t see from a 22-year-old.

Ha sempre avuto l’impulso per diventare uno dei migliori al mondo. Ha un etica del lavoro come nessuno. Una mentalità forte. Si dedica al suo mestiere e crede veramente nelle cose che dice, e io penso sia un fattore importantissimo per il successo. [Velveteen] è sempre stato il ragazzo che cattura l’attenzione appena mette piede nella stanza. Ha carisma e personalità. Ha quel fuoco negli occhi che di solito non vedi in un ventiduenne.