Lio Rush vs Drew Gulak: chi ne è uscito da campione? Durante l’ultima puntata di NXT, abbiamo assistito a Lio Rush vs Drew Gulak per l’NXT Cruiserweight Championship. Ecco chi ha vinto

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella porzione della puntata dedicata al WWE Network del debutto di NXT su USA Network, un rientrante Lio Rush ha affrontato e sconfitto Oney Lorcan, diventando il Number 1 Contender al titolo dei pesi leggeri detenuto da Drew Gulak. Molti sono rimasti sorpresi dall’opportunità data all’ex manager di Bobby Lashley vista la sua assenza – molto polemica – di sei mesi dalla WWE.

Il match titolato è stato sancito per due settimane dopo, e un altro evento storico a cui abbiamo assistito è il cambio nome del titolo viola: infatti, non si chiama più WWE Cruiserweight Championship ma è stata ufficialmente cambiata la dicitura: ora si chiama NXT Cruiserweight Championship.

Chi ha vinto Lio Rush vs Drew Gulak valevole per il titolo?

Nell’ultima puntata di NXT andata in onda su USA Network, abbiamo assistito alla contesa. Il match è iniziato subito col botto ed è stato un susseguirsi di colpi e di manovre spettacolari. Ad uscire vincitore dal match molto intenso è stato proprio Lio Rush che, dopo aver connesso la Dragon’s Call decisiva, è diventato il nuovo campione dei pesi leggeri.

A fine incontro sul ring è arrivato il General Manager di NXT, William Regal, ad incoronare il nuovo campione. La “festa”, però, sembrava avesse vita breve: infatti, è tornato sul quadrato anche lo sconfitto Drew Gulak, apparentemente arrabbiato e scosso. L’ex campione ha strappato la cintura dalle mani di Lio Rush e sembrava volesse rivendicarla. Tuttavia, Gulak ha semplicemente poi consegnato il titolo a Rush, come un vero e proprio passaggio di testimone, per poi stringergli la mano e lasciarlo all’incoronazione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi sarà il prossimo sfidante al titolo dei pesi leggeri di Lio Rush, protagonista di una nuova rinascita nel brand giallo della WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.