Liv Morgan ha affermato che Becky Lynch merita, senza dubbio, un posto nella WWE Hall of Fame in futuro: ecco le sue parole!
L’attuale detentrice del Women’s World Championship sta continuando la sua rivalità con Rhea Ripley, spalleggiata da Dominik Mysterio e dalla sua nuova bodyguard Raquel Rodriguez. Le due si affronteranno, in qualche modo, nel WarGames Match di Survivor Series tra pochi giorni.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes, la Morgan ha parlato di Becky Lynch, che non appare in WWE dal maggio di quest’anno. Il contratto di The Man è scaduto a giugno e, per il momento, non ci sono notizie in merito a un nuovo accordo con la compagnia di Stamford.
Le parole di Liv Morgan su Becky Lynch
“Credo che anche se Becky Lynch non dovesse più tornare meriterebbe al 100% un posto nella WWE Hall of Fame” ha affermato Liv Morgan durante l’intervista.
“Può fare tutto. Sa essere grandiosa sul ring e al microfono. La folla impazzisce per lei quando è sul ring, per non parlare di ciò che rappresenta per il wrestling femminile. Il suo obiettivo, a mio avviso, era quello di far evolvere il wrestling femminile e di farlo sentire altrettanto speciale e importante di quello maschile, e lo ha fatto anche diventando mamma nel frattempo. Nonostante ciò non è ancora grandiosa come me…”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE Survivor Series 2024!
Liv Morgan says even if Becky Lynch never wrestles again, she’s still a future Hall of Famer ⭐️
(via Kenny McIntosh) pic.twitter.com/tzRn1H9pzG
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 26, 2024