in

Liv Morgan commenta il suo Twitter Trend

Il commento di Liv Morgan sullo strano trend di Twitter che la riguardava!

Liv Morgan commenta il suo Twitter Trend. Durante l’ultima puntata di SmackDown, i fan hanno sperato che Liv Morgan fosse il nuovo volto della Firefly Fun House, tanto da farla diventare un Trend di Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Liv Morgan è assente dalle scene da molto tempo. Nonostante ciò, è un’atleta molto popolare.

L’ex membro della Riott Squad aveva pubblicato un tweet criptico, prima dell’ultima puntata di SmackDown. Ciò ha alimentato le speculazioni secondo le quali Liv Morgan sarebbe diventata il nuovo volto della Firefly Fun House. Questo, come visto nel corso dell’episodio, non si è concretizzato.

Liv Morgan, dunque, non ha ancora effettuato il suo rientro, ma la possibile apparizione nella Firefly Fun House di Bray Wyatt ha portato i fan in massa su Twitter, tanto da rendere l’ex membro della Riott Squad uno dei maggiori trend del social network.

Si tratta, certamente, di un grande risultato, considerando che Liv Morgan è assente da molto tempo e che non si tratta di una delle atlete più importanti della Federazione.

Al momento, però, non ci sono piani per un rientro di Liv Morgan. I fan stanno attendendo da molto un cambio di personaggio, anche se non è da escludere un ritorno della Riott Squad, dato che, dopo il WWE Draft, le tre atlete (Ruby RiottSarah LoganLiv Morgan) sono tutte a RAW. Si tratterebbe, certamente, di un importante innesto per la categoria tag team femminile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

A Little Bit Of The Bubbly

A Little Bit Of The Bubbly: Vendite incredibili!

MMA

Qual è lo stato delle MMA in Italia?