Liv Morgan, lottatrice della WWE, è stata criticata da Dutch Mantell (l’ex manager Zeb Colter) per aver sanguinato in alcuni incontri.
La Miracle Girl, che attualmente detiene i WWE Women’s Tag Team Titles insieme a Raquel Rodriguez, parteciperà alla puntata di Friday Night SmackDown che si svolgerà tra poche ore.
Nelle ultime settimane Liv Morgan ha lottato diversi match molto interessanti: i tag team match che le hanno permesso di diventare campionessa, l’Elimination Chamber Match e anche gli Street Fight Match contro Rhea Ripley nei Live Event. Questi incontri hanno messo a dura prova il suo fisico: in alcuni di essi ha sanguinato, e proprio dopo le sfide con la Ripley ha mostrato le ferite sul corpo in seguito ai colpi con le kendo stick.
Dutch Mantell ha criticato quanto accaduto di recente con Liv Morgan. Mantell ha detto che sì, la Morgan è carina, attraente… ma non vuole vederla ridotta in quel modo. Non gli piace vedere le donne che sanguinano e non crede che ciò possa aiutare a vendere i biglietti.
“Metà del vostro pubblico è femminile, e non vogliano vederla picchiata in quel modo, con cicatrici ovunque. Non sono mai stato un fan di queste cose.”
Liv “for the love of the game” Morgan pic.twitter.com/ulMQzUTnYc
— XpFnMelo (@XpFnMelo) March 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

