Liv Morgan ha mostrato ai fan le foto del duro percorso di recupero dall’infortunio alla spalla, promettendo di sconfiggere Becky Lynch a Gedda.
Tra poche ore comincerà il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero King and Queen of the Ring. Lo show si svolgerà all’interno del Super Dome di Gedda, dove ieri si è tenuta l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Oltre alle due finali dei tornei, che incoroneranno il nuovo re e la nuova regina del quadrato, ci saranno altri match molto interessanti.
Tra di essi spicca la contesa valida per il Women’s World Championship con Becky Lynch che metterà in palio la cintura proprio contro la Miracle Girl.
La promessa di Liv Morgan: vincerà il titolo?
In un post su Instagram pubblicato nella serata di ieri, Liv Morgan ha pubblicato le foto del lungo percorso di recupero affrontato dopo l’infortunio alla spalla.
Ecco le parole della Miracle Girl:
“Domani è per me. Domani è per la mia vendetta. Domani finalmente batterò Becky Lynch. Domani prenderò ciò che Rhea Ripley ama di più. Domani è per la mia redenzione. Domani diventerò la vostra nuova campionessa del mondo femminile. Cry about it.”
Liv Morgan, dunque, sembra essere carichissima in vista del match di WWE King and Queen of the Ring. Riuscirà a sconfiggere Becky Lynch e a laurearsi nuova campionessa? Il Judgment Day interverrà per favorire la sua vittoria?
Vi ricordiamo che troverete report live, risultati in diretta e tutte le notizie che emergeranno da Gedda qui sul nostro sito!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

