Liv Morgan e Dominik Mysterio hanno affrontato Zelina Vega e Rey Mysterio nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo quanto accaduto.
Da alcune settimane a Monday Night RAW stiamo assistendo agli alterchi tra Zelina Vega e Liv Morgan, nei quali sono stati coinvolti anche Dominik e Rey Mysterio, con il membro del Judgment Day che viene costantemente stuzzicato dalla Women’s World Champion.
Sette giorni fa allo show rosso si è svolto il match titolato tra la campionessa e la rappresentante femminile del LWO, nel quale “Dirty” Dom ha tentato di aiutare Zelina, ma quest’ultima non ha accettato la scorciatoia e ha colpito il figlio di Rey, poco prima di perdere l’incontro a causa dell’ObLIVion.
Liv Morgan e Dominik Mysterio vs LWO
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), nel main event della serata, Liv Morgan e Dominik Mysterio hanno sconfitto Rey Mysterio e Zelina Vega. La Miracle Girl ha aiutato Dominik bloccato all’angolo, facendo cadere Rey per poi permettere a Dirty Dom di chiudere con la Frog Splash.
Nel post-match, però, i vincitori non possono festeggiare dato che è tornata Rhea Ripley.
MAMI’S BACK! 😈#WWERaw pic.twitter.com/RYciCsrkS3
— WWE (@WWE) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

