Liv Morgan stando alle ultime dovrebbe tornare a disposizione della WWE a breve, poiché dovrebbe terminare le riprese questa settimana.
Liv è coinvolta da alcuni giorni in un grande progetto cinematografico. La wrestler ha preso parte alle riprese di Bad Lieutnant: Tokyo, diretto da Takashi Miike, regista in film come Ichi The Killer, Like a Dragon e As The Gods Will. Decisamente una svolta significativa, che potrebbe aprirle anche porte parallele al professional wrestling.
La grande passione dell’attuale WWE Women’s Tag Team Champion resta però proprio quella del wrestling, ma sembra che non dovrebbe stare ancora via troppo dal suo amato ring.
Stando a quello che riporta Sean Ross Sapp, Liv Morgan dovrebbe terminare le sue riprese verso la fine di questa settimana. Potenzialmente quindi la lottatrice sarebbe già disponibile dal prossimo episodio di Monday Night RAW. Per il giornalista la data di ritorno più probabile resta quella del 24 maggio a Tampa, quando si svolgerà Saturday Night’s Main Event.
In ogni caso manca poco al ritorno di Liv Morgan sulle scene WWE.
QUI trovate la card proprio dello speciale della WWE, che tra le varie sfide metterà contro Jey Uso e Logan Paul per il World Heavyweight Championship.
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) May 8, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

