Liv Morgan ha mostrato sui social le ferite che si è procurata a Elimination Chamber 2025, all’interno del brutale match nella gabbia.
Ieri notte si è tenuta l’ultima edizione di Elimination Chamber, un Premium Live Event come sempre cruciale nella Road to WrestleMania. La serata ha regalato grandissimi momenti come i ritorni di Jade Cargill e Randy Orton ma soprattutto il clamoroso turn heel di John Cena, alleatosi a The Rock nella guerra all’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
La serata si è aperta con l’Elimination Chamber Match femminile, che ha visto Bayley, Roxanne Perez, Bianca Belair, Naomi, Alexa Bliss e Liv Morgan battagliarsi per una chance allo Showcase of the Immortals contro la Women’s World Champion.
A vincere è stata Bianca Belair, al termine di una durissima battaglia, ma sembra che le conseguenze “peggiori” le abbia avute Liv Morgan. La Miracle Girl ha dato tutto nella gabbia, battagliando fino alla finalissima a due con la EST. I danni subiti sono stati molteplici, anche considerando l’uso dei capelli di Bianca a mo’ di frusta. Liv Morgan ha pubblicato sui social le conseguenze dell’incontro, mostrando i lividi e le ferite subite nella gabbia, ma accompagnando la foto con la scritta “wrestling” seguita da un cuore.
QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber 2025.
Wrestling 🖤 pic.twitter.com/goRoilOswr
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

