Liv Morgan ha vinto il match senza squalifiche contro Sonya Deville nell’ultima puntata di SmackDown
Nelle ultime settimane nello show blu abbiamo assistito alla faida tra Liv Morgan e Sonya Deville, caratterizzata da alcune risse scattate nel backstage a causa delle critiche della ex General Manager fatte alla ex campionessa di SmackDown.
Le due atlete si sono già affrontate in un incontro due settimane fa, ma si è concluso in parità, essendo state contate entrambe fuori dal quadrato. Dopo il pareggio, la ex Riott Squad ha eseguito un SuperPlex dalla terza corda, schiantando l’avversaria sulle sedie d’acciaio impilate sul ring.
Liv Morgan: vittoria a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Liv Morgan è riuscita ad ottenere la vittoria contro Sonya Deville, dopo una battaglia che ha avuto l’onore di aprire la serata, dopo che è andata a segno con la sua ObLIVion contro una sedia.
What a battle! @YaOnlyLivvOnce is your winner! #SmackDown pic.twitter.com/9EBbLDsmR6
— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

