Liv Morgan preoccupa i fan dopo aver postato un tweet criptico. Preoccupazione attorno ad un tweet criptico di Liv Morgan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Liv Morgan è attualmente assente dai programmi e dagli house show della WWE per via della costruzione del suo nuovo personaggio. L’ex-membro della Riott Squad sta fornendo diversi indizi riguardanti la sua nuova gimmick tramite i social. Da ieri, un tweet criptico di Liv Morgan preoccupa i suoi fan.

 

Molti fan hanno provato a decifrare questo codice, ma la teoria più pensata è che starebbe chiedendo aiuto perché questi numeri, se scomposti, indicano le lettere H E L P.

Sempre nelle ultime ore, l’ex-atleta di NXT ha pubblicato un altro tweet, anche questo all’apparenza preoccupante.

 

“Non riuscite a vedere la mie cicatrici.”

Resta da chiedersi se questi due tweet facciano parte della costruzione del personaggio o meno; fatto sta che, in seguito a questi tweet, molti fan di Liv Morgan continuano ad essere preoccupati per lei.

Quando tornerà?

Liv Morgan è assente dagli show della WWE da due mesi. La sua ultima apparizione risale alla puntata di SmackDown del 19 luglio, in cui ha disputato e perso un match contro Charlotte Flair. Quella è stata la prima e unica apparizione della Morgan a SmackDown, in seguito allo Superstar Shake-Up.
Al termine dell’incontro, Liv ha espresso vicino al tavolo dei commentatori che “Charlotte aveva ragione su di lei” e che quando tornerà “sarà tutto diverso”. Queste parole hanno, quindi, fatto capire che è in corso un cambio del personaggio di Liv Morgan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.