Liv Morgan è stata intervistata sul podcast Impaulsive, dove ha raccontato di quando è stata fermata dalla polizia per possesso di marijuana.
La Women’s World Champion è in un periodo di grazia, essendo uscita da Crown Jewel vincitrice dell’incontro con Nia Jax grazie all’intervento di Raquel Rodriguez. Ha così vinto il primo WWE Crown Jewel Championship femminile della storia, ed è riuscita a evitare l’incasso di Tiffany Stratton che quest’ultima aveva minacciato nella puntata precedente di SmackDown.
Con l’infortunio di Rhea Ripley, Liv sembra destinata ad avere un’annata di protagonismo pressoché totale a RAW, a causa della mancanza attuale di contendenti per il Women’s World Championship. La WWE dovrà escogitare qualcosa per prolungare il suo regno almeno fino al ritorno di Mami.
Liv Morgan racconta del suo arresto
Liv Morgan ha raccontato nel podcast di Logan Paul di quella volta in cui è stata arrestata per possesso di marijuana, e ha temuto il peggio. Ecco le sue parole:
“Ho avuto effettivamente un problema con la legge. Ma è tutto a posto ora, non sono colpevole. Non è stato trovato alcun reato, mi hanno rilasciata. Lasciate che vi spieghi un attimo. Sapete, ero in una situazione in cui c’erano delle cose nella mia macchina che non sapevo ci fossero, e una di queste cose era illegale, quindi mi hanno arrestata. Ma ne sono uscita, e ho chiamato immediatamente il lavoro. La mia chiamata dalla galera è stato il lavoro.
Ho chiamato il responsabile delle relazioni con i talenti dell’epoca, Dan. Gli ho spiegato tutto quello che era successo chiaramente e lui mi ha detto: ‘Ok. Troveremo una soluzione. Solo, stai calma. Vai a lavoro domani. Non dirlo a nessuno, e fai le tue cose. Quindi il giorno dopo vado a lavoro per fare la mia fisioterapia, e mi sento così in colpa in quel momento. Così piena di vergogna. Mi sentivo così male, non volevo che a lavoro fossero arrabbiati con me.
Faccio tantissimo lavoro per la comunità nella WWE, e ho pensato di aver rovinato tutto per colpa mia, cioé, non era colpa mia, ma era la mia macchina e quindi dovevo prendermene la responsabilità”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Liv Morgan!
Liv Morgan went to PRISON! 🚔 pic.twitter.com/OxffEuZxlx
— IMPAULSIVE (@impaulsive) October 30, 2024