Liv Morgan potrebbe essere costretto ad un periodo di pausa a causa di un infortunio al braccio. A darne la notizia è Dave Meltzer.
La scorsa settimana a Monday Night RAW abbiamo assistito al cambio di mano dei titoli di coppia femminili, con Chelsea Green e Sonya Deville che hanno strappato le cinture dalla vita di Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Quest’ultima ha combattuto con una gamba malconcia a causa di un colpo subito da Rhea Ripley durante la rissa nel backstage.
Per l’ultima puntata dello show rosso era in programma un match tra l’Eradicator e la Miracle Girl, ma quest’ultima è stata attaccata dalla campionessa, la quale ha incastrato il braccio di Liv in una sedia e lo ha colpito ben due volte.
Liv Morgan resterà fuori per un po’?
In seguito alla puntata di Monday Night RAW della scorsa settimana, i fan hanno avvistato Liv Morgan con un tutore al braccio e, secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, sembra che l’infortunio della Miracle Girl sia serio e che la WWE lo abbia sfruttato per il segmento dell’attacco di Rhea Ripley.
Il giornalista, alla Wrestling Observer Radio, ha aggiunto che Liv potrebbe rimanere fuori dalle scene per un lungo periodo, in modo da recuperare dal problema al braccio sinistro
MAMI TAKES OUT LIV! 💔@RheaRipley_WWE #WWERaw pic.twitter.com/0LmqKDp9BS
— WWE on FOX (@WWEonFOX) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

