Liv Morgan ha rilasciato delle dichiarazioni su quanto sia stata onorata di schienare Trish Stratus vincendo i titoli femminili di coppia.
La scorsa settimana, nell’ultima puntata dello show ross, abbiamo assistito alla vittoria dei Women’s Tag Team Titles da parte di Raquel Rodriguez e Liv Morgan, con quest’ultima che ha schienato Trish Stratus, la quale ha sostituito Lita per fare squadra con Becky Lynch.
La canadese, dopo la sconfitta, ha tradito The Man, e solo nell’ultima puntata di Monday Night RAW ha rivelato di esser stata lei ad aggredire Lita nel dietro le quinte.
Liv Morgan onorata di aver schienato Trish Stratus
Intervistata a The Bump, Liv Morgan ha dichiarato di essere davvero onorata di aver ottenuto i titoli di coppia schienando Trish Stratus. Ecco quanto dichiarato dalla Miracle Girl:
”Mi prendo questo riconoscimento, grazie! Ho guardato Trish con ammirazione, siamo anche state a ‘The Bump’ insieme. È stato assolutamente un onore, ma dopo il turn heel lo è stato un po’ di più.”
Liv e Raquel Rodriguez difenderanno i titoli di coppia nella prossima puntata di SmackDown contro Sonya Deville e Chelsea Green.
Qui di seguito trovate il video dell’intervista della Morgan, pubblicata sul canale YouTube della WWE!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

