Liv Morgan

Liv Morgan si presenterà nuda a RAW?

Liv Morgan si presenterà nuda a RAW? Curioso episodio con protagonista l’ex componente della Riott Squad.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Le Superstar della WWE, nonostante siano delle celebrità conosciute in ogni angolo del mondo, possono comunque ritrovarsi costretti ad affrontare gli stessi problemi delle “persone comuni”. I lottatori della federazione più importante del mondo, inoltre, sono spesso costretti a fare lunghi viaggi e prendere dunque autobus ed aerei per spostarsi da arena ad arena, da città a città, tra Stati Uniti e resto del mondo per partecipare a tutti gli eventi organizzati. Questi continui spostamenti hanno però creato un problema ad una delle lottatrici del roster di RAW: Liv Morgan.

Cos’è successo?

L’ex componente della Riott Squad è stata vittima di uno sfortunato disguido in aeroporto. La compagnia aerea canadese West Jet, infatti, al termine di un viaggio non ha restituito alla Morgan il bagaglio e la stessa lottatrice si è lamentata, scherzando, su Twitter.

Nota a margine: cara West Jet, avrò bisogno della mia valigia prima della prossima puntata di Monday Night RAW, per favore. Grazie!

Subito dopo Liv Morgan ha ironizzato sulla possibilità di presentarsi nuda durante il prossimo episodio dello show rosso.

Oppure dovrò presentarmi nuda… scherzo! Ho sempre le mie cose a portata di mano!

Tantissimi fan hanno risposto al tweet della lottatrice di RAW tentando di convincerla a presentarsi senza vestiti durante la prossima puntata dello show della WWE. Infine, la stessa Liv Morgan ha continuato a scherzare su quest’episodio lanciando un hashtag diventato subito virale: #FindLivsBag, ovvero “trovate la valigia di Liv”.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36
Dave Meltzer critica il Day 2 di WrestleMania