Liv Morgan affronterà Sonya Deville in un No Disqualification Match settimana prossima a SmackDown. Ennessima rissa nell’ultima puntata.
Nell’ultimo Premium Live Event della WWE, Extreme Rules, abbiamo assistito al cambio di mano del titolo femminile di SmackDown. Liv Morgan è svenuta a causa di una sottomissione di Ronda Rousey, perdendo così la cintura.
Nel post-match la ex Riott Squad è apparsa molto diversa, come se fosse scattato qualcosa in lei. Dalla puntata di SmackDown che ha seguito la disputa di Extreme Rules, Liv è in faida con Sonya Deville, la quale continua a parlare del fallimento della ex campionessa. Dopo alcune risse ed un match terminato in parità, la WWE ha deciso di indire una rivincita.
Liv Morgan vs Sonya Deville: settimana prossima a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Liv Morgan ha attaccato nuovamente Sonya Deville durante un’intervista. I dirigenti e gli arbitri sono stati costretti ad intervenire fisicamente.
La federazione ha poi sancito un No Disqualification Match tra le due atlete per settimana prossima.
Safe to say @YaOnlyLivvOnce and @SonyaDevilleWWE do not like each other. #SmackDown pic.twitter.com/MkUHlwlSVj
— WWE (@WWE) October 29, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

