Logan Paul ha chiesto alla WWE di poter lottare nell’opener di SummerSlam, così da poter arrivare in tempo per vedere il match di suo fratello.
Logan ha senza dubbio generato un impatto mediatico e non solo in WWE. L’opinione dei fan della compagnia è fortemente divisa, tra chi lo apprezza per il carisma e le doti atletiche innate e chi proprio non riesce a farselo andare a genio.
Tra vittorie e sconfitte un suo match resta comunque un’attrazione non da poco per la WWE, ed è per questo che molto probabilmente non mancherà dal Biggest Party of the Summer.
Perché Logan Paul vuole lottare nell’opener?
Logan Paul durante il suo podcast ha confermato la sua presenza per SummerSlam. Il wrestler lotterà probabilmente contro Ricochet ma ha già avanzato richiesta alla WWE di aprire il grande Premium Live Event, per un motivo preciso:
“Appena terminato il mio incontro, salirò su un jet privato, volerò a Dallas con il mio wrestling gear e salirò sul ring con mio fratello per il suo incontro contro Nate Diaz. Ci proverò. Non so se ce la farò, ma credo che se ci riuscirò, sarà per minuti. Quanto sarebbe incredibile?”
new IMPAULSIVE podcast
Seth Rollins On Beating Logan At Wrestlemania, Getting Attacked By Fan, Hatred for Dominik Mysterio 🫢
watch or get stompedhttps://t.co/7x2eEiHVen pic.twitter.com/SHfo1j7ywk— Logan Paul (@LoganPaul) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

