Logan Paul non si è risparmiato nel rispondere alla critiche che Kevin Nash gli ha mosso per ciò che è successo a Impalsive. Ecco i dettagli.
Nash aveva criticato Logan Paul per non conoscere la differenza fra uno shoot e un work nel mondo del wrestling, cosa che era apparsa chiara durante l’intervista con Hulk Hogan sul suo podcast Impaulsive. Maggiori dettagli sulla questione sono disponibili nel nostro articolo che tratta delle critiche di Kevin Nash.
Il WWE Hall of Famer ha rivolto a Paul parole molto dure e volgari, criticando anche il suo status di part-timer alla luce del suo lauto stipendio. Nash ha detto che Logan Paul non può conoscere il gergo del wrestling perché non è “uno di loro”, uno che è dentro al business fino al collo. La risposta di Logan Paul non si è fatta attendere, ed è diretta e aggressiva quasi quanto quella di Nash.
Logan Paul senza peli sulla lingua
Logan Paul ha risposto a Kevin Nash con un post su X, dove ha allegato un video di lui che parla della questione. È chiaro che Logan Paul non ha paura di attaccare direttamente un senatore del wrestling professionistico come Nash, e a detta sua sembra che nemmeno lo conoscesse. Ecco le sue parole:
“Mi sono detto, caspita, ma chi è Kevin Nash? E non scherzo. Non conosco questo tizio, e credo che questo sia un suo problema, non conosco la WWE e il wrestling quanto dovrei forse, quanto i miei colleghi. Ma allora com’è possibile che sono meglio di tutti loro? Non ho risposta a queste domande. Sono domande che vale la pena porsi. Non so com’è possibile che sia il migliore nella WWE o almeno uno dei migliori, cioé, sono di sicuro fra i migliori cinque e non lo faccio nemmeno a tempo pieno”.
“Ora immaginate se avessi imparato qualcosa del business. Immaginate se mi ci fossi dedicato davvero, se fossi ‘uno di loro’, se avessi imparato la differenza fra un work e uno shoot. Tu sei uno di quei vecchi a cui rode che io sia migliore di quanto tu non sia mai stato. E ciò ti rende patetico. Questo sarà il mio sport e continuerò a far sì che persone come te si rimangino queste parole, non appena mi ci dedicherò un po’. Quindi vaffanculo a me? Vaffanculo a te!”.
Not a work @RealKevinNash pic.twitter.com/ZPL8A2Smuj
— Logan Paul (@LoganPaul) September 9, 2024