Logan Paul, durante il Ladder Match a Money in the Bank 2023, è stato aiutato da KSI, il quale era tra il pubblico in prima fila.
La compagnia di Stamford ha aggiornato ancora i propri annali, mettendo in scena Money in the Bank 2023. La kermesse di quest’anno si è svolta fuori dagli USA, a Londra, dove gli inglesi hanno superato un importante record di audience, stabilendo il primato per il maggior numero di fan per un evento WWE allestito in un’arena.
La card del Premium Live Event ci ha mostrato i due Ladder Match che danno il nome allo show, uno maschile e uno femminile. Nel primo di questi ha partecipato anche la grande star dei social, Logan Paul, il quale si è fatto inserire dalla dirigenza senza guadagnare prima una qualificazione.
KSI era presente a MITB 2023 per sostenere Logan Paul
Logan Paul anche questa volta, a Money in the Bank 2023, non ha sfigurato e ha dato prova delle sue abilità in ring, mostrando manovre ad alto impatto.
Durante il Ladder Match, The Maverick ha posizionato Damian Priest, vincitore della valigetta, su una scala posta in orizzontale tra il ring e la barricata. La star di YouTube ha poi eseguito uno Splash sul membro del Judgment Day, lasciando ancora tutto il pubblico a bocca aperta.
A sostenere in prima fila Paul, c’era KSI, il quale ha aiutato il compagno dopo il pericoloso Splash, passandogli una bottiglia di PRIME, la bevanda prodotta proprio dallo showman e spesso pubblicizzata dalla WWE.
Qui di seguito il video del divertente spot
KSI WAS AT #MITB HE WAS IN THE CROWD!!! pic.twitter.com/pAOx6uNjlI
— David (@_david0_0) July 1, 2023