Logan Paul si è divertito ad imitare Hulk Hogan durante il suo incontro a SummerSlam 2023, copiando una manovra e la posa iconica.
Questa notte è andato in scena SummerSlam 2023, Premium Live Event targato WWE che ha avuto luogo nello stadio Ford Field di Detroit, in Michigan.
A dare il via all’azione nella nuova edizione dell’evento più caldo dell’anno è stato il match tra Logan Paul e Ricochet, con i due che già avevano dato ai fan grandi aspettative per questo incontro. Dopo una dura battaglia, e tanti spot memorabili, ad avere la meglio è stato Logan Paul, il quale ha chiuso il match con il One Lucky Punch, con tanto di tira pugni.
Logan Paul ha fatto un tributo a Hulk Hogan
Durante il match di apertura di SummerSlam 2023 (QUI! il report), che ha visto la sfida tra Logan Paul e Ricochet, la star di YouTube ha voluto fare un tributo al leggendario Hulk Hogan, copiando il celebre Legdrop e la posa dell’Hulkster.
Il telecronista Michael Cole ha dichiarato ai microfoni che The Maverick chiama questa manovra “Hogan Paul”.
Qui di seguito è possibile vedere il video dell’imitazione dello youtuber
HOGAN PAUL LMAOOOOOOO#Summerslam pic.twitter.com/XS3cWmDdft
— FADE (@FadeAwayMedia) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

