Logan Paul ha parlato con Randy Orton nell’ultimo episodio del podcast Impaulsive, ricordando un episodio nel backstage della WWE.
La WWE ha aperto le porte a diverse celebrità, che si stanno esibendo nel ruolo di wrestler all’interno della Federazione. Occasionalmente, abbiamo assistito a qualche match del cantante Bad Bunny, ma la Federazione di Stamford sta puntando in modo particolare sullo YouTuber.
Lo scorso novembre, infatti, dopo diversi match di spessore in WWE, egli è riuscito a sconfiggere Rey Mysterio a Crown Jewel ed ha conquistato il WWE United States Championship, il suo primo titolo nel Pro Wrestling. Presto, ci sarà un torneo che decreterà il prossimo #1 Contender al titolo.
Logan Paul parla di Dominik Mysterio
Nell’ultimo episodio del podcast Impaulsive, che ha avuto Randy Orton come ospite, Logan Paul ha ricordato il primo incontro con Dominik Mysterio. I due wrestler sono probabilmente i più odiati in WWE e c’è una chimica interessante tra i due. Il campione USA ha rivelato che, al primo incontro con Dominik, gli ha parlato del padre Rey, riconoscendone il ruolo di leggenda. La risposta di Dominik? “Beh… sì… fan***o quel tipo.”
Lmaooo pic.twitter.com/i5KDDI5gyX
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) December 5, 2023