Logan Paul è uno degli youtuber statunitensi più famosi e controversi degli ultimi anni. Ha attirato su di sé ancora di più l’attenzione mediatica quando ha deciso di cimentarsi nella boxe dilettantistica contro il rapper inglese KSI in un incontro andato in scena allo Staples Center nel novembre 2019 da dove è uscito però sconfitto per decisione dei giudici. Sembra che anche la federazione con base a Stamford si stia interessando a lui.
Logan Paul presto in WWE?
Sull’argomento è voluta intervenire la Newsletter del Wrestling Observer rivelando che l’acceso scambio di tweet tra la celebrità e Sami Zayn dei giorni scorsi potrebbe sfociare in una storyline in WWE in futuro. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:
Paul ha risposto a Zayn sui social network, quindi potrebbero fare qualcosa con lui.Sia la WWE che la AEW potrebbero provare a collaborare con lui.
Per scoprire se l’approdo di Logan Paul alla corte di Vince McMahon diverrà realtà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

