Logan Paul: possibile il ritorno in WWE

Logan Paul: possibile il ritorno in WWE

Logan Paul e la WWE di nuovo insieme in futuro?

Logan Paul, celebre star del web, è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dello Showcase of The Immortals, infatti è stato inserito nella storyline tra Sami Zayn Kevin Owens e nel conseguente match tra i due. Ad uscirne vincitore è stato proprio The Prizefighter che ha successivamente colpito con una Stunner il noto youtuber ed influencer. Da allora il ragazzo non è più apparso negli show della compagnia.

Logan Paul vuole ancora collaborare?

Sembra però che ci sia uno spiraglio per un possibile ritorno di Paul in WWE, a riportare l’indiscrezione è stato Fightful Select rendendo noto che il ragazzo sarebbe propenso a tornare. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni del noto sito web a tema wrestling:

Sembrava disponibile a lavorare ancora con la WWE in futuro. Non abbiamo sentito di alcun reclamo specifico riguardante Paul da nessuno con cui abbiamo parlato.

Chissà se le strade di Logan Paul e la federazione con base a Stamford si incroceranno nuovamente nel prossimo futuro? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: