Logan Paul ha parlato di quanto successo durante Money in the Bank, criticando aspramente Ricochet per il suo atteggiamento poco professionale.
The Maverick ed il One and Only sono stati protagonisti di uno spot a dir poco folle. Spinti giù da una scala, i due sono atterrati sulle corde, con Ricochet che ha abbrancato Paul schiacciandolo su due tavoli posti all’esterno dal ring con una Spanish Fly.
Purtroppo per loro, però, le cose non sono andate come pensavano: il tutto è stato eseguito in precario equilibrio e, forse, la star di YouTube non era pronta per subire la manovra. Ricochet ha comunque deciso di eseguire la Spanish Fly, rischiando di infortunarsi e di mettere a repentaglio la salute del suo avversario.
Cos’ha detto Logan Paul dopo Money in the Bank?
Durante l’ultimo episodio del suo podcast IMPAULSIVE, Logan Paul si è espresso in merito a quanto abbiamo visto a Money in the Bank.
The Maverick ha svelato alcuni dettagli sulla pericolosa Spanish Fly subita per mano di Ricochet, criticando il wrestler della WWE per essere stato poco professionale. Ecco cos’ha dichiarato Logan Paul:
“C’è stata una mossa botchata nel Money in the Bank Ladder Match, con un atterraggio pericoloso. Ne sono uscito praticamente indenne. Ho rimediato qualche graffio e livido, ma niente strappi o stiramenti.
Ricochet doveva colpirmi con una Spanish Fly dalla terza corda, ma lui atterrato sulle corde prima di me ed io sono scivolato. Tenete presente che sono un principiante, non so come funzionano le cose lì fuori e non so cosa fare se le cose vanno male. Io stavo pensando di non essere ancora pronto, lui non aveva i piedi ben piantati… ma decide di fare un salto mortale all’indietro.
Mi sono schiantato contro i tavoli, mi sono graffiato la spalla e ho sbattuto la testa. Sto bene, nessuna commozione cerebrale o altro, ma è uno sport selvaggio. Sarò onesto, mi ha rovinato il match. Ecco perché abbiamo litigato nel backstage. Abbiamo avuto una discussione. Non so, mi è sembrato un po’ poco professionale.”
Vi ricordiamo che Logan Paul e Ricochet andranno faccia a faccia nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW. Arriverà un match tra i due a SummerSlam?
Logan Paul and Ricochet throwing down after MITB 😳 pic.twitter.com/8B8E5cjjBG
— Happy Punch (@HappyPunchPromo) July 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

