Logan Paul ha commentato lo schiaffo dato da Mike Tyson a suo fratello Jake durante il weigh-in 24 ore prima del loro incontro.
Durante la prossima notte, alle ore 02:00 (fuso orario italiano), in diretta dall’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, si terrà uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, cioè il ritorno sul ring di Mike Tyson, il quale affronterà Jake Paul.
Questa notte si è svolto il weigh-in tra i due pugili, seguito poi dal consueto faccia a faccia. Ma appena i due sono arrivati a guardarsi negli occhi, “Iron” Mike ha colpito lo youtuber con uno schiaffo, in quanto Jake gli ha calpestato un piede dopo una camminata irrisoria.
In seguito allo schiaffo dato da Mike Tyson a Jake Paul, il fratello di quest’ultimo, Logan Paul, ha commentato l’accaduto su X, difendendo il social content creator e dichiarando che sarà proprio lui a diventare il prossimo volto del pugilato. Ecco quanto affermato da The Maverick:
”Mio fratello è stato schiaffeggiato da Mike Tyson, fo***tamente iconico… ma un grave errore. Questa battaglia è ora diventata personale per Jake. Il risultato di domani significherà la devastazione per Mike; il nuovo volto del pugilato sarà incoronato domani.”
My brother got slapped by Mike Tyson, fucking iconic… but a grave error
This fight just became personal for Jake
Tomorrow’s outcome will be utter devastation for Mike; the new face of boxing will be crowned tomorrow @jakepaul
— Logan Paul (@LoganPaul) November 15, 2024