Luca Franchini ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19. Brutte notizie per il noto commentatore sportivo della WWE su Dmax.
Il COVID-19 è tornato a colpire con maggior forza dopo un periodo in cui sembrava avesse allentato la sua presa sul mondo. Questa seconda ondata non sta risparmiando nessuna nazione, con l’Italia che sta vivendo un periodo tutt’altro che semplice per colpa dell’aumento costante e vertiginoso dei positivi all’infausto virus. Anche il mondo dello sport ha subito un grave contraccolpo che tutt’ora sembra non trovare una vera e propria soluzione.
Brutta notizia per Luca Franchini
Il mondo del wrestling è stato bersagliato molto duramente dal COVID-19 che ha colpito indistintamente wrestler ed addetti ai lavori. Un’altra brutta notizia che coinvolge il wrestling in Italia è arrivata nelle scorse ore. Infatti, tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, Il Godzilla Luca Franchini, ha reso noto ai suoi affezionati fan di essere risultato positivo al infausto virus. Ha aggiunto di sentirsi bene e che terrà aggiornati i suoi supporter se ci saranno sviluppi.
Il post
Ecco il messaggio condiviso dal compagno di telecronaca di Michele Posa sul popolare social network:
“SONO POSITIVO AL COVID 19. Amici appassionati di wrestling, purtroppo anche il Vostro Godzilla è rimasto vittima del maledetto Coronavirus che nelle ultime settimane si è riaffacciato prepotentemente alla ribalta nazionale e mondiale. Un paio di giorni fa, verso sera ho avuto qualche linea di febbre, che nella notte si era innalzata fino a 37.8 gradi. Il mattino dopo era sparita ma da ieri pomeriggio si era di nuovo timidamente riaffacciata (37.2) accompagnandomi per tutta la notte. Stamattina era di nuovo sparita e tutt’ora non ho febbre. Ieri però mi sono allertato per eseguire il tampone che ha dato esito positivo. Pertanto da oggi sono in quarantena e sicuramente non sarò al commento della prossima puntata di WWE Smackdown e della prossima puntata di WWE NXT. Sarò invece presente nella telecronaca di WWE Raw registrata precedentemente. A parte qualche indolenzimento, spossatezza e stanchezza varia, per il momento sto bene e spero vada sempre così.Vi invito ad applicare costantemente il distanziamento sociale e ad indossare le mascherine. Sempre e comunque. Io ho sempre cercato di farlo ma come dimostra l’evidenza questo virus e subdolo e sempre in agguato. Vi tengo aggiornati. Un saluto.”
La speranza di tutti i fan è che Luca Franchini possa guarire al più presto e tornare a svolgere il suo lavoro. Anche noi della redazione di The Shield Of Wrestling ci uniamo al coro e facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

