I Lucha Bros stanno per riformarsi: Rey Fenix, molto presto, si ricongiungerà al fratello Penta in WWE dopo aver lasciato la All Elite Wrestling.
Penta e Fenix hanno scritto pagine importantissime del tag team wrestling in giro per il mondo. Hanno conquistato cinture ovunque: in Pro Wrestling Guerrilla, in Lucha Libre AAA Worldwide, in Total Nonstop Action, in Ring of Honor, in All Elite Wrestling e non solo.
A inizio anno Penta ha deciso di unirsi alla WWE, mentre Rey Fenix è rimasto in All Elite Wrestling bloccato in un brutta situazione contrattuale con la federazione di proprietà di Tony Khan. Adesso, però, le cose sono cambiate: il presidente della AEW ha deciso di lasciar andare il messicano, che presto arriverà in WWE per riformare i Lucha Bros.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, c’è senza dubbio un accordo verbale tra il mascherato e la compagnia di Stamford e non è da escludere che sia stato già firmato un contratto. Il team creativo, già da diverse settimane, sta preparando dei piani per lui. Il debutto di Rey Fenix al fianco di Penta dovrebbe arrivare dopo la fine del tour europeo tra qualche settimana.
Vi piacerebbe vedere i Lucha Bros lottare in coppia già in quel di WrestleMania 41?
The Lucha Bros reunion in WWE is going to be tremendous.
Ready for it. pic.twitter.com/VsvkV1aT5H
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) March 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

