Lucha Bros e WWE, un possibile accordo del quale se ne sta parlando ormai da giorni e sembra che le parti siano più vicine che mai.
Negli ultimi giorni si stanno sempre di più facendo insistenti delle voci riguardo nuovi possibili arrivi in casa WWE e i nomi che circolano come prossimi acquisti sono di alto livello, soprattutto per quanto riguarda la categoria tag team. Infatti nella lista dei desideri di Triple H e compagni non ci sarebbero solo i Motor City Machine Guns.
Negli ultimi mesi la WWE ha infilato una serie di grandi colpi come Giulia, Tama Tonga, Ethan Page, Jacob Fatu e Stephanie Vaquer per citarne alcuni e come detto poco fa sembra anche che i MCMG siano prossimi all’approdo. Ma i possibili grandi colpi potrebbero essere addirittura due.
Lucha Bros e WWE sempre più vicini
I Lucha Bros sono uno dei tag team più amati in AEW anche se bisogna dire che in realtà non hanno avuto poi molta fortuna. Le loro qualità sono indubbie e soprattutto Penta El Zero Miedo è stato a Jacksonville una garanzia per quanto riguarda match di alto livello.
Ma Rey Fenix non è di certo da meno e insieme a Penta forma appunto i Lucha Bros, considerato uno dei migliori tag team sulla piazza attualmente. Non è un segreto il grande interesse che la WWE sta mostrando verso i due negli ultimi giorni e ci sono delle novità a riguardo.
Secondo quanto riportato da Fightful sembra che le conversazioni fra le parti stiano andando avanti con Penta e Fenix che stanno ascoltando e valutando la proposta della WWE. I loro contratti tra l’altro sarebbero prossimi alla scadenza ed è in corso una lotta fra appunto WWE ed AEW che vuole giocarsi le proprie carte per tenerli, anche se la sensazione è quella del cambio aria per i due messicani.
Those close to the Lucha Bros claim that there have already been talks between the former AEW Tag Team Champions and WWE.
A lot more in our full @FightfulSelect report for subscribers pic.twitter.com/0JVLiBKf6f
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 7, 2024