I Lucha Brothers e la QTV si sono contesi gli ROH Tag Team Championships a Battle of the Belts 6: ecco cosa è successo.
Penta El Zero Miedo e Rey Fenix, esattamente una settimana prima, hanno lottato nel Reach for the Sky Ladder Match di Supercard of Honor, sconfiggendo i Top Flight, The Kingdom, gli Aussie Open e La Faccion Ingobernable potendo così laurearsi come nuovi campioni di coppia della Ring of Honor.
A distanza di una settimana, invece, i due del Death Triangle difendono i titoli contro il TNT Champion Powerhouse Hobbs e QT Marshall.
Lucha Brothers ancora campioni
La primissima difesa degli ROH Tag Team Championships da parte dei Lucha Brothers è stato il main event della sesta edizione di Battle of the Belts. Powerhouse Hobbs si è rivelato essere un ostacolo a dir poco importante per Rey Fenix e Penta El Zero Miedo, tanto che è arrivato quasi a sconfiggerli.
I due del Death Triangle hanno però resistito e, dopo un roll-up di Fenix su QT Marshall, sono riusciti a confermarsi come campioni di coppia della Ring of Honor.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 6
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
#AndSTILL!!!#LuchaBrothers @PENTAELZEROM & @ReyFenixMx retain the #ROH World Tag Team Championships here on #AEWBOTB6 on TNT! pic.twitter.com/VeMIVv3urw
— All Elite Wrestling (@AEW) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

