Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.

La puntata si apre con Jack Evans che fa un promo contro XO Lishus, ma arriva una comunicazione da Antonio Cueto: nuovo sacrificio agli dei.

JACK EVANS VS “THE MONSTER” MATANZA CUETO

Evans si dimostra l’avversario più ostico in questa seria per Jeff Cobb, ma si becca la Wrath Of The Gods.

VINCITORE: MATANZA CUETO

Solite luci rosse e sacrificio.

JOEY RYAN, IVELISSE & XO LISHUS VS THE REPTILE TRIBE (KOBRA MOON, DAGA & JEREMIAH SNAKE) (C) – LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP

Match come tanti altri, anzi leggermente inferiore. Vittoria veloce dei campioni con una sottomissione di Daga.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE REPTILE TRIBE

JAKE STRONG VS DRAGO & AEROSTAR – NUNCHUK MATCH

Drago e soprattutto AeroStar ci provano a tirar fuori qualcosa di accettabile, ma il match risulta difficile da credere. Vittoria con la Ankle Lock all’ex Jack Swagger.

VINCITORE: JAKE STRONG

Non solo tiene AeroStar nella presa, ma quando Drago prova a difendere l’amico con l’arma viene chiuso lui e la sua gamba viene spezzata.

EL DRAGON AZTECA JR. VS KING CUERNO VS MIL MUERTES VS PENTAGON DARK – LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDER

Match tra tutti quelli che si sono ritrovati a mani vuote. Solo 5 minuti, ma di grande intensità e progresso in vista di Ultima Lucha 4. Azteca si disinteressa del match quando Fenix attacca Melissa Santos, mentre Muertes viene colpito da una Stunner di The Mack, che torna un mese dopo la sconfitta nell’Haunted House Match. Ad approfittarne sarà Pentagon.

VINCITORE: PENTAGON DARK

Avremo dunque la rivincita tra Pentagon e Marty “The Moth” Martinez. Intanto, Mack sfida Muertes ad un Death Match ad Ultima Lucha 4.

Si chiude così una puntata di Lucha Underground che…come posso spiegare…chiedo l’aiuto di The Miz: “Gneh”. Non proprio insufficiente ma neanche di alto livello. Va detto però che la costruzione per Ultima Lucha 4 va abbastanza bene.

Alla prossima!